Confermare informazioni sull'ente in quanto appariranno nel codice LEI presso GLEIF
 
 
1
 
 
 
 
Confermare informazioni sull'ente e informazioni di contatto
E' un firmatario autorizzato e può ordinare il codice LEI
 
 
 
 
2
 
 
 
 
Confermare che è un firmatario autorizzato così il trasferimento può essere lavorato
Per quanti anni deve essere valido il codice LEI
 
 
 
 
3
 
 
 
 
Selezionare per quanti anni LEI Service deve rinnovare il vostro codice LEI
Accettare termini e condizioni che presiedono alla procedura di richiesta del codice LEI
 
 
 
 
4
 
 
 
 
Leggere e accettare termini e condizioni
Effettuate il pagamento e il trasferimento ed il rinnovo iniziano subito!
 
 
 
 
5
 
 
Effettuate il pagamento e il trasferimento ed il rinnovo iniziano subito!

Trasferimento e rinnovo del numero LEI

Transfer and LEI number renewal

Iniziare la richiesta scegliendo New LEI or Transfer & Renew LEI

Ottieni il rinnovo del numero LEI qui

Avete già un codice LEI ma vorreste trasferirlo e godere dei benefici dei nostri prezzi bassi del codice LEI e del servizio clienti eccellente? Allora siete nel posto giusto. Il trasferimento non costa nulla – pagate solo il rinnovo del codice LEI, per 1, 3 o 5 anni.

 

Trasferire e rinnovare l’Identificatore della persona giuridica (LEI) a basso costo

Al Lei Service potete trasferire e rinnovare l’Identificatore della persona giuridica per solo 49 euro. É un prezzo molto competitivo in base alla confronto dei prezzi che potete vedere sulla nostra pagina delle tariffe. Se fate il trasferimento e rinnovate per più di un anno, ottenete anche un risparmio.

 

Non perderete i periodi già pagati

Anche se avete già pagato un periodo di validità LEI con un altro fornitore, è ancora possibile spostare il numero LEI direttamente alla nostra gestione. Ci assicureremo che non perdiate nulla del periodo già pagato.

Possiamo sottoporre LEI per il trasferimnto e rinnovo 60 giorni prima della scadenza presso GLEIF, ciò significa che se il vostro numero LEI non è più valido fra 90 giorni, tratteremo il vostro ordine per 30 giorni, dopodiché sottoporremo la richiesta di trasferimento e rinnovo per conto vostro quando sarà raggiunto il termine di 60 giorni prima.

 

Qual’è la differenza tra il rinnovo del numero LEI e “trasferimento e rinnovo”?

Se avete già un numero LEI, signfica che è stato rilasciato tramite una LOU (Unità Operativa Locale). Le LOU sono gli enti che in pratica rilasciano i numeri LEI. Affinché possiate beneficiare dei nostril costi di gestione LEI bassi, dovrete trasferire il numero LEI alla LOU con la quale collaboriamo.

Questa procedura è gratuita al 100 % per voi e il numero LEI non subirà alcun cambiamento – è puramente un esercizio amministrativo del quale ci occuperemo noi. Non siamo in grado di rinnovare il vostro codice LEI prima che sia stato trasferito alla LOU nostra partner.

La procedura del trasferimento può prendere fino a 7 giorni – ciò dipende interamente dal vostro precedente fornitore.

Ricordatevi che, se avete un contratto lungo con la vostra attuale compagnia di gestione – dovrete cancellare quel contratto.

FAQ

É molto semplice spostare il numero LEI alla nostra gestione. LEI Service offre questo servizio gratis. Tutto ciò che dovete fare è inserire il vostro numero di registrazione d'impresa e verificare i vostri dati. Il processo di trasferimento si completerà in circa 7 giorni lavorativi. Il completamento del trasferimento richiede sempre i tempi maggiori, è uguale per tutti i fornitori del servizio nel sistema LEI.

LEI Service può assistervi nel rinnovare il codice LEI per soli 49 euro all'anno. Se decidete di rinnovare per un periodo più lungo, potete ottenere un risparmio maggiore e evitare di dover effettuare il rinnovo ogni anno.

back to top