Ottieni il rinnovo del numero LEI qui
Avete già un codice LEI ma vorreste trasferirlo e godere dei benefici dei nostri prezzi bassi del codice LEI e del servizio clienti eccellente? Allora siete nel posto giusto. Il trasferimento non costa nulla – pagate solo il rinnovo del codice LEI, per 1, 3 o 5 anni.
Trasferire e rinnovare l’Identificatore della persona giuridica (LEI) a basso costo
Al Lei Service potete trasferire e rinnovare l’Identificatore della persona giuridica per solo 64 euro. É un prezzo molto competitivo in base alla confronto dei prezzi che potete vedere sulla nostra pagina delle tariffe. Se fate il trasferimento e rinnovate per più di un anno, ottenete anche un risparmio.
Non perderete i periodi già pagati
Anche se avete già pagato un periodo di validità LEI con un altro fornitore, è ancora possibile spostare il numero LEI direttamente alla nostra gestione. Ci assicureremo che non perdiate nulla del periodo già pagato.
Possiamo sottoporre LEI per il trasferimnto e rinnovo 60 giorni prima della scadenza presso GLEIF, ciò significa che se il vostro numero LEI non è più valido fra 90 giorni, tratteremo il vostro ordine per 30 giorni, dopodiché sottoporremo la richiesta di trasferimento e rinnovo per conto vostro quando sarà raggiunto il termine di 60 giorni prima.
Qual’è la differenza tra il rinnovo del numero LEI e “trasferimento e rinnovo”?
Se avete già un numero LEI, signfica che è stato rilasciato tramite una LOU (Unità Operativa Locale). Le LOU sono gli enti che in pratica rilasciano i numeri LEI. Affinché possiate beneficiare dei nostril costi di gestione LEI bassi, dovrete trasferire il numero LEI alla LOU con la quale collaboriamo.
Questa procedura è gratuita al 100 % per voi e il numero LEI non subirà alcun cambiamento – è puramente un esercizio amministrativo del quale ci occuperemo noi. Non siamo in grado di rinnovare il vostro codice LEI prima che sia stato trasferito alla LOU nostra partner.
La procedura del trasferimento può prendere fino a 7 giorni – ciò dipende interamente dal vostro precedente fornitore.
Ricordatevi che, se avete un contratto lungo con la vostra attuale compagnia di gestione – dovrete cancellare quel contratto.