Di noi

Al LEI Service, i professionisti della compravendita finanziaria gestiranno la procedura della vostra richiesta LEI.

Siamo con voi tutto il tempo.

Mads Bjerggaard
BSc (Econ.)

Mads Bjerggaard, LEI ServiceMads si è laureato in Business Administration e Scienze Informatiche alla Copenhagen Business School. Mads ha lavorato con i sistemi IT complessi per circa 20 anni.

Michael Jordan Bjerggaard
MSc (Econ.)

Michael Jordan Bjerggaard, LEI ServiceMichael si è laureato in Economia e Finanza Applicate alla Copenhagen Business School. Michael ha in precedenza lavorato con la compliance nel settore bancario.

Kerry Weir
.

Kerry Weir from LEI ServiceKerry ha esperienze con Social Media professionali e la progettazione dei siti web. Kerry seguirà soprattutto i nostri clienti dalla Gran Bretagna, USA e altri paesi di lingua inglese.

LEI Service vi assisterà attraverso tutta la procedura della richiesta del numero LEI

Per favore, sentitevi liberi di contattarci se avete delle domande sulla procedura. Risponderemo sempre entro 24 ore e potete anche raggiungerci al numero di telefono +1 (650) 537-2209 o all’indirizzo mail info@leiservice.com.

Contattateci qui

 
Informazioni aggiuntive su LEI Service

LEI Service è stata fondata in Danimarca ed è un agente ufficiale per la registrazione LEI (Legal Entity Identifier) presso GLEIF (organizzazione internazionale LEI).

Proponiamo le richieste, nonché i rinnovi, del codice LEI a basso costo. Siamo in grado di offrire i prezzi così bassi perché abbiamo semplificato la procedura di richiesta per voi.

A differenza di altri fornitori a basso costo, offriamo supporto telefonico. Vogliamo che vi sentiate sicuri e allo stesso tempo che abbiate una procedura facile e accessibile nell'ottenere il vostro codice LEI. Potete sempre contattarci via telefono o e-mail.


Come posso ordinare un codice LEI?

Con noi è molto facile richiedere il codice LEI. Per prima cosa dovete inserire il numero della partita Iva o il nome. Poi verificate i dati di cui disponiamo sul file riguardo all'attività o aggiungete informazioni mancanti. Controlleremo automaticamente se avete già un codice LEI registrato presso GLEIF.

Il prossimo passo è: 1) Confermare che siete autorizzati a richiedere il codice LEI a nome dell'ente 2) Scegliere la durata del LEI – più facile di così.

Convalideremo i dati e faremo la richiesta del codice LEI per voi. Tutta la procedura richiederà mediamente da 1 a 48 ore, in base all'ora del giorno in cui viene effettuato l'ordine. Dipenderà anche dal fatto se avremo bisogno di altre informazioni da voi per completare la vostra richiesta del codice LEI.

In qualsiasi caso, vi assisteremo tutto il tempo finché non riceverete il codice.

back to top